UfficiImmobiliCarrieraRE/MAX TicinoContattoA proposito di RE/MAXStampa / Blog
RE/MAX TRE Lugano
IMMOBILIARE
A proposito di RE/MAX

 

«Nessuno vende più immobili di RE/MAX»

 

Dal 1973 RE/MAX è una storia di successo a livello mondiale. Ogni anno, oltre 1,8 milioni di clienti danno fiducia a RE/MAX. E anche in Svizzera RE/MAX è diventata, nel giro di pochi anni, il numero uno dell'intermediazione immobiliare avanzata.
Nessun fornitore di servizi cerca e trova così tanti oggetti immobiliari come RE/MAX. Qui, RE/MAX è rappresentata da oltre 350 consulenti e dispone di oltre 100 uffici.
Solo in Svizzera, i nostri consulenti sviluppano annualmente transazioni immobiliari del valore di oltre 1 miliardo di franchi. E la tendenza è in rapido aumento.

 

Il successo si basa in prima linea su un fattore decisivo: nessun altro sistema è in grado di offrire al cliente così tanti vantaggi come il sistema RE/MAX. Più offerta, più servizio, più prestazione, più impegno. Vantaggi di cui approfitta tanto la parte dell'acquirente come quella del venditore.

 

Clienti soddisfatti che consigliano RE/MAX ad altre persone ne sono la conseguenza. La quale però non è l'unica: anche sempre più consulenti orientati alle prestazioni si affiliano a RE/MAX. E con un buon motivo: perché maggiori prestazioni per i nostri clienti significano reali vantaggi concorrenziali e quindi maggior successo per i nostri consulenti.

 

Entrate a far parte del gruppo sotto la guida delle teste di serie del settore e con RE/MAX darete una spinta alla vostra carriera. In questo dépliant scoprirete perché i vostri clienti possono aspettarsi di più con RE/MAX, perché in qualità di membro della rete RE/MAX potrete ottenere maggior successo e cosa dovrete portare con voi per la vostra carriera presso RE/MAX.

Al nostro successo insieme!  



                                                                                                       

 



Uffici|Immobili|Carriera|RE/MAX Ticino|Contatto|A proposito di RE/MAX|Stampa / Blog